Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ai sensi dell’art. 64 e sgg. del Decreto Legislativo del 06/09/2005 n.206 e del D.Lgt. 21 del 21-02-14, il cliente che rivesta la qualità di “consumatore”, secondo la definizione data al riguardo dall’art. 3 comma 1 lett. A) del D.Lgt. medesimo, ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni lavorativi.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di quattordici giorni lavorativi, di una comunicazione scritta alla sede della Paola Caramella Editrice, in Torino , Piazza Amedeo Peyron, 9 10143. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica (info@paolacaramella.it).
Il termine per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno del ricevimento del bene da parte del consumatore.
Il consumatore è tenuto a restituire il bene alla Paolo Caramella Editrice entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene stesso. Ai fini della scadenza del termine, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene alla Paola Caramella Editrice.
La Paola Caramella Editrice, se il diritto di recesso è stato esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni innanzi richiamate, è tenuta al rimborso delle somme versate dal consumatore stesso. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui la Paola Caramella Editrice è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore e previa verifica dell’integrità del bene restituito dal consumatore medesimo.
NB Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all’accuratezza delle informazioni contenute negli abstract, nelle descrizioni e nelle copertine degli articoli in vendita. Si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d’altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un’errata associazione di accessori al prodotto principale.