Caramella Choco Bistrot

Caramella Choco Bistrot

Caramella Choco Bistrot

Un nuovo rifugio culturale ha aperto le sue porte nel cuore del quartiere Cit Turin di Torino: il “Caramella Choco Bistrot”, un accogliente e piccolo spazio della casa editrice, guidata da Paola Caramella. Questo luogo incantevole mira a diventare il punto d’incontro prediletto dei suoi autori e in generale degli amanti della letteratura e della buona musica e del cioccolato artigianale.

La casa editrice Paola Caramella è pronta a creare un’atmosfera accogliente e stimolante, offrendo non solo caffè e tè accompagnati dal cioccolato realizzato da Nina Kakaw, la cioccolateria sociale che utilizza cacao equo e solidale e include le donne in situazione di fragilità, ma anche un’opportunità d’incontro con aspiranti autori o autori esordienti.

L’obiettivo principale è quello di promuovere la cultura e l’artigianalità, offrendo uno spazio dove gli autori possono presentare le loro opere in modo intimo e coinvolgente. Il Caramella Choco Bistrot ospiterà regolarmente eventi di presentazione, dove i visitatori avranno l’opportunità di incontrare personalmente gli autori, porre domande e immergersi nell’universo letterario.

La magia non si ferma qui: il bistrot offrirà anche una selezione di buona musica, creando un’atmosfera unica per i suoi ospiti. Inoltre questa iniziativa ambiziosa punta a creare un vero e proprio “café social”, dove i momenti condivisi e le idee degli autori possono essere condivisi con un pubblico più ampio attraverso i podcast che verranno costantemente confezionati.

Per coloro che vogliono saperne di più o partecipare a questi eventi culturali unici, il Caramella Choco Bistrot invita tutti a contattare il numero 3490990428. Un luogo dove la passione per la lettura si fonde armoniosamente con il piacere del cioccolato, di un buon caffè, creando un’oasi culturale nel cuore di Torino.

Condividi questo post